Possono partecipare al Mercatino gli espositori che hanno Partita IVA e gli Hobbisti
Coloro che intendono partecipare alle giornate del Mercatino dell’Antiquariato in qualità di operatori del settore devono compilare il modulo riportato più sotto.
ASSOCIAZIONE AMICI DEL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO
DESENZANO DEL GARDA
Per informazioni contattare:
Maurizio Treccani: cell. 338 9353759 – tel. 030 9961944
Roberto Navoni: cell. 335 6024420
Richiesta di partecipazione alla manifestazione
“Mercatino dell’Antiquariato” 2025
Per poter partecipare alla manifestazione fieristica locale denominata “Mercatino dell’Antiquariato” che si svolge in via Angelo Anelli ogni prima domenica del mese a partire dal mese di marzo fino al mese di dicembre, ogni operatore si impegna ad esporre solo oggetti usati aventi almeno 40 anni e/o oggetti di antiquariato.
Sono tassativamente esclusi oggetti nuovi o di fabbricazione moderna e recente anche artigianale, comprese le imitazioni di oggetti antichi o in stile.
Ai sensi dell’art. 10 del D.Lgs. n. 196/2003, la informiamo che il trattamento dei dati personali forniti è obbligatorio in quanto finalizzato alla partecipazione alla manifestazione fieristica denominata “Mercatino dell’Antiquariato”.
La mancata comunicazione può comportare l’impossibilità di parteciparvi. I suoi dati potranno essere comunicati al Comune di Desenzano del Garda. All’interessato sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Il titolare del trattamento è l’Associazione Amici del Mercatino dell’Antiquariato di Desenzano del Garda – via Papa Giovanni XXIII n. 63 (tel. 030 9902465).
INFORMAZIONI RICHESTE PER LA PARTECIPAZIONE:
Per gli espositori che hanno partita IVA sono richiesti:
Ricordiamo a tutti gli espositori l’importanza, per mantenere viva l’associazione, di fare l’abbonamento suddiviso nelle 2 scadenze. Questo dà diritto – al posto fisso – facilmente riconoscibile e rintracciabile dalla propria clientela. Gli espositori che decidono di pagare tramite bonifico la quota mensile di 60,00 € verranno tassativamente spostati su posteggi diversi in base alle esigenze degli organizzatori.
Ricordiamo inoltre che è richiesto la ricevuta di pagamento almeno 1 settimana prima della data del mercatino a cui parteciperete.
Ricordiamo che la prima rata andrà pagata tramite bonifico bancario entro il 15 Febbraio 2025 e la seconda rata, sempre tramite bonifico bancario entro il 12 Agosto 2025.
Per il bonifico utilizzare l’IBAN IT45O0867654460000000222366, intestato a “Associazione Amici del Mercatino dell’Antiquariato”.
Per tutti gli importi versati dai Soci verrà rilasciato relativo documento deducibile ai fini fiscali compresi di I.V.A. e tasse comunali (T.A.R.S.U. e T.O.S.A.P.).
Il richiedente si impegna, in caso di assenza, ad avvertire il Comitato dell’Associazione che provvederà alla sostituzione.
Il richiedente non potrà mandare altri in sua vece e non avrà diritto ad alcun rimborso.
In caso di due assenze consecutive non giustificate il richiedente perderà il diritto al banco e passerà nelle liste di attesa.